Organizziamo il giusto viaggio incentive per ogni occasione

Lo staff di BCD Meetings & Events lavora su tre macro categorie di viaggi e attività incentive.

Il nostro obiettivo è quello di affiancarti per raggiungere:

  • la soddisfazione dei dipendenti della tua azienda
  • la motivazione del personale con adeguate attività di team bulding
  • la fidelizzazione della clientela e dei fornitori con eventi ad alta partecipazione

Progettare e organizzare un viaggio incentive è questione di team building

Il risultato di incentivazione e motivazione che deriva da un viaggio incentive si fonda su meccanismi psicologici che BCD Meetings & Events conosce bene. Il desiderio di emergere e di veder riconosciuti i propri meriti, da parte dei propri superiori così come dei colleghi di pari grado, sono i principali aspetti su cui lavoriamo per offrire la giusta esperienza di viaggio di gruppo aziendale.

Cosa ci ispira nella progettazione di un evento incentive

Lo spirito di gruppo che si crea quando si vivono insieme determinate esperienze. Il senso di appartenenza all’azienda che si rafforza nella mente del dipendente quando si immerge in esperienze ad alto coinvolgimento. Questi sono i nostri punti focali nell’organizzazione di viaggi di gruppo o eventi aziendali outdoor e indoor.

Programma e meta del viaggio vanno attentamente studiati per raggiungere gli obiettivi di fidelizzazione che l’azienda si prefigge. A tal fine, all’interno del programma incentive, possono aggiungersi vari elementi di motivazione e aggregazione.

Attività sportive o ludiche che rinforzano lo spirito di squadra; attività di team building che simulano dinamiche interpersonali; attività di networking simili a quelle che si possono ritrovare in azienda.

L’organizzazione di un viaggio incentive richiede precise capacità professionali. All’interno del team di BCD Meetings & Events troverai diversi tipi di figure specializzate nella progettazione, organizzazione e gestione di viaggi aziendali di gruppo e incentive meetings.